Teverola

Teverola, aprono uffici Asl: al via centro per autismo

La struttura sanitaria dell’Asl di Teverola, in piazza Trieste e Trento, è ufficialmente operativa. È stata dotata di tutte le autorizzazioni necessarie e ha superato ogni parere tecnico ed amministrativo. E’ quindi finalmente attiva la “Casa della Salute dei Bambini” per il trattamento dei pazienti affetti dai disturbi dello spettro autistico. A partire da settembre saranno disponibili anche i servizi territoriali.

“Siamo soddisfatti di poter finalmente avere a disposizione nella nostra città una struttura sanitaria attrezzata”, sottolinea la maggioranza del sindaco Tommaso Barbato, dopo un attento sopralluogo effettuato dal presidente del Consiglio, Gennaro Caserta.

All’inaugurazione il direttore generale prese l’impegno di avviare i servizi territoriali da settembre. Ora il direttore del distretto, Enzo Iodice, contattato il 24 luglio, ha confermato che dal primo settembre l’Asl di Teverola disporrà di un ufficio vaccinazioni, di una sala per la prevenzione e di un front office per i servizi al cittadino (scelta medico, prenotazioni visite, ticket e altro). “In questo modo – spiegano dalla maggioranza – i teverolesi non dovranno più recarsi fuori zona. Seguiremo passo passo ogni attività per assicurarci che tutto funzioni nel migliore dei modi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa di Briano, pistola ritrovata all'uscita della superstrada - https://t.co/IG2gIRYHIF

"Oevo Expo", festa dell'olio extravergine d'oliva a San Lorenzo Maggiore - https://t.co/UvKSoiJxOW

Aversa, scippa catenina ad un passante: arrestato durante la fuga https://t.co/Sr19F4Y9AJ

Condividi con un amico