Cancello ed Arnone, tutela filiera bufalina: Zannini elogia iniziativa di Ambrosca

di Redazione

“Sto seguendo con grande attenzione il lavoro svolto con grande abnegazione dal sindaco di Cancello ed Arnone, Raffaele Ambrosca, che ha trovato un pronto riscontro in Regione Campania da parte del presidente Vincenzo De Luca, in merito alle problematiche relative alla filiera bufalina del territorio casertano, in relazione a tubercolosi e brucellosi, e al piano per la salvaguardia del patrimonio della bufala mediterranea e dell’intero comparto produttivo”.

Sono le parole del consigliere regionale Giovanni Zannini, in merito all’iniziativa di tutela della filiera bufalina in provincia di Caserta, con l’incontro lo scorso 23 luglio in Regione Campania presieduto dal presidente Vincenzo De Luca.

“Conosciamo bene le criticità e le esigenze dei nostri allevatori – sottolinea Zannini – rispetto ai quali la regione deve garantire una vicinanza assoluta per uno dei comparti più importanti e pregiati dell’intero territorio regionale. Non mancherà, insieme al presidente De Luca, il mio totale appoggio alle iniziative in materia del sindaco Ambrosca”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico