Aversa

Aversa, Golia ai Cinquestelle: “Noi concentrati sulle poltrone? E’ una fake news”

«Leggo con stupore le parole del consigliere Romano perché nei giorni scorsi ho incontrato lui, l’onorevole Grimaldi e altri attivisti del Movimento 5 Stelle perché il rilancio del nostro territorio non ha colore politico». Il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, risponde al consigliere comunale pentastellato Roberto Romano che aveva evidenziato una serie di ritardi.

«Abbiamo parlato di sinergia istituzionale per avere una interlocuzione con i ministeri, – ha continuato Golia – a cominciare da quello della Giustizia. Capisco, dunque, la necessità di fare propaganda ma dipingere l’amministrazione e la maggioranza concentrate sull’occupazione di poltrone è una fake news. Siamo concentrati, sì, ma sul fronteggiare le tante emergenze che abbiamo trovato».

«Nonostante sia trascorso più di un mese e mezzo dalle ultime elezioni, – aveva scritto Romano – vi sono delle cose che pur se già deliberate stentano a decollare. Questo è stato il caso del semaforo su viale Kennedy, questo è il caso del ripristino delle due fontane ubicate rispettivamente in piazza Vittorio Emanuele e piazza Trieste e Trento. Anche in questa vicenda, nonostante sia stata già da tempo deliberata la somma di settemila euro, di riparazione ad oggi non si vede neanche l’inizio». «Ci rendiamo conto – aveva concluso Romano – che la città è attualmente alle prese con tantissime altre emergenze ma è pur vero che delle volte è necessario partire e non trascurare nulla. Si tratta di quelle sfumature che all’occhio di chi vive ad Aversa, o si reca nella nostra città per trascorrere delle ore di svago e spensieratezza, danno un senso di efficienza. Siamo fiduciosi affinché già nella prossima settimana si riesca a risolvere il problema».

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, ancora formiche al San Giovanni Bosco. E una dottoressa viene picchiata nella notte - https://t.co/7Qa5WDcEkn

Usa: scomparso a New York Andrea Zamperoni, capo chef di Cipriani Dolci - https://t.co/QGrEhbQx71

Pd disponibile a esecutivo di svolta. Berlusconi: "Governo di centrodestra o voto anticipato" - https://t.co/76vUbHftLO

Condividi con un amico