Aversa

Aversa, elezione presidente Consiglio Comunale: Girone e Fiorenzano prendono distanze dal Pd

Aversa – Alla luce di quanto emerso dall’incontro del gruppo consiliare del Partito Democratico di Aversa, tenutosi l’altra sera, che pare abbia deliberato a “maggioranza” di non voler seguire le indicazioni date dal sindaco Alfonso Golia sul metodo per la scelta del presidente del Consiglio comunale e sui presidenti delle commissioni consiliari, due esponenti della lista “Obiettivo Aversa” ritengono di dover prendere le distanze da questa decisione.

In una nota, i consiglieri Marco Girone (nella foto) e Pasquale Fiorenzano sostengono: “Crediamo fermamente nel nostro sindaco, nella sua idea di città, e siamo convinti che il metodo da lui proposto rispecchi al meglio le individualità che compongono la squadra di maggioranza. Non siamo abituati a fare discussioni sui nomi, ma di metodo, e siamo pronti a discutere di metodi alternativi per la più ampia convergenza”.

“Pur non avendo alcuna rappresentanza nella squadra di governo, a differenza dei consiglieri del Pd, – concludono Girone e Fiorenzano – confermiamo la fiducia nel sindaco e nelle sue scelte. La nostra, fin dal primo giorno, è stata una scelta di campo sorretta dalla voglia di migliorare la città e da null’altro”.

Ma Gigi Ferrante, coordinatore della lista “Obiettivo Aversa”, chiarisce che le considerazioni di Girone e Fiorenzano sono da ritenere esclusivamente personali: leggi qui.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Calabria, 51enne di Aversa scompare nel nulla: è direttore centro disabili - https://t.co/ZTumVDxQSj

Esplode ordigno bellico durante rogo nei boschi casertani: feriti due operai antincendio - https://t.co/6Oz9aEvZwY

Ricercata in Romania per truffa: 57enne catturata a San Cipriano d'Aversa - https://t.co/1q1HXz5lFA

Maddaloni, tenta di rapinare due coniugi e ferisce uomo alla testa: arrestato - https://t.co/YCi3Zn2Kx0

Condividi con un amico