Teverola Pizza Festival con Biagio Izzo e i comici di Made in Sud

di Redazione
https://dai.ly/x7bsrfm

Pizza, musica, spettacolo e tanto divertimento. Un mix di tradizione e cultura per dar vita alla quinta edizione del Teverola Pizza Festival, la kermesse organizzata dall’associazione Happy Teverola guidata da Giovanni Schiavone.

L’iniziativa, diventata con gli anni un appuntamento fisso dell’estate teverolese, attira migliaia di persone da tutto l’agro aversano e non solo. La location è la solita, l’area mercato di via Roma. La tre giorni prenderà il via sabato 29 giugno: all’arte dei maestri pizzaioli, si unisce l’intrattenimento del luna park e dell’area espositiva con lo spettacolo dei live show, sul palco ci saranno la Palestra Art Fit Wellness Lab Time, la scuola di ballo Relevè, la Rock Band Italia Live e i comici Peppe Laurato e Rosaria Miele di “Made in Sud”.

Domenica 30 toccherà al Centro Danza Asd Giselle Time, Paloombs Live e al duo Enzo e Sal di “Made in Sud”. A chiudere la kermesse, lunedì 1 luglio, la sfilata di moda Teverola Fashion Night e l’atteso spettacolo del grande Biagio Izzo. Ingresso Gratuito – Pizza + Bibita 5 euro

Per il programma completo visita la pagina Facebook “Happy Teverola”

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico