Aversa, stop a trasferimento Agenzia Entrate: dipendenti chiedono “miracolo” al sindaco Golia

di Nicola Rosselli

Il trasferimento dell’ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate di Aversa si tinge di “giallo”. L’intenzione era di lasciare liberi i locali di piazza Bernini 41, per via Cirigliano.

Ma, oltre alle tante difficoltà messe in evidenza da una affollata assemblea dei dipendenti della agenzia aversana, come quella di attraversare l’ospedale per raggiungere comodamente il centro, pare sia arrivato un altro impedimento, questa volta insormontabile: la rete internet per le lavorazioni e l’indispensabile presenza della stessa per aprire il nuovo ufficio non potrà arrivare presso la struttura che dovrà ospitare il nuovo ufficio, senza imponenti lavori.

Per questo, venerdì, alcuni dirigenti dell’Agenzia delle Entrate vedranno il neo eletto sindaco Alfonso Golia. Via Cirigliano è all’estrema periferia di Aversa, l’immobile in questione si trova al confine con la provincia di Napoli. La zona non è urbanizzata, non è provvista di marciapiedi e si allaga quando piove. Ebbene, il nuovo primo cittadino potrà fare un “miracolo” per rendere possibile il trasferimento dell’ufficio di via Bernini?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico