Aversa

Aversa, stop a trasferimento Agenzia Entrate: dipendenti chiedono “miracolo” al sindaco Golia

Il trasferimento dell’ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate di Aversa si tinge di “giallo”. L’intenzione era di lasciare liberi i locali di piazza Bernini 41, per via Cirigliano.

Ma, oltre alle tante difficoltà messe in evidenza da una affollata assemblea dei dipendenti della agenzia aversana, come quella di attraversare l’ospedale per raggiungere comodamente il centro, pare sia arrivato un altro impedimento, questa volta insormontabile: la rete internet per le lavorazioni e l’indispensabile presenza della stessa per aprire il nuovo ufficio non potrà arrivare presso la struttura che dovrà ospitare il nuovo ufficio, senza imponenti lavori.

Per questo, venerdì, alcuni dirigenti dell’Agenzia delle Entrate vedranno il neo eletto sindaco Alfonso Golia. Via Cirigliano è all’estrema periferia di Aversa, l’immobile in questione si trova al confine con la provincia di Napoli. La zona non è urbanizzata, non è provvista di marciapiedi e si allaga quando piove. Ebbene, il nuovo primo cittadino potrà fare un “miracolo” per rendere possibile il trasferimento dell’ufficio di via Bernini?

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, congratulazioni al neo laureato Antonio Fiorillo - https://t.co/ZRwbbnDz7y

Omicidio Deborah, il killer spara davanti al carcere di Sanremo e poi si costituisce - https://t.co/D3OhsLdXFj

Napoli, il più giovane Project Manager di Italia è di Secondigliano: Vincenzo Vinciguerra https://t.co/6qIP7tGr0L

Napoli - Universiadi, cerimonia di chiusura della 30esima edizione (15.07.19) https://t.co/H8Cpz1pfeb

Condividi con un amico