Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

“Albanova Games”: eventi sportivi estivi nell’area mercato di San Cipriano d’Aversa

Si terrà da lunedì 15 a domenica 28 luglio, nell’area Mercato sita a San Cipriano D’Aversa (Caserta), in via Campo d’Isola, l’evento intitolato “Albanova Games”. L’iniziativa organizzata dal Forum dei Giovani Regionale, dal Forum dei Giovani di Casal di Principe, dall’associazione Wake-Up e dall’associazione Fare Ambiente Casapesenna è patrocinata oltre dai comuni di San Cipriano d’Aversa, Casapesenna e Casal di Principe anche dalla provincia di Caserta.

L’obiettivo dell’evento è quello di offrire ai giovani la possibilità di svolgere attività sportive senza allontanarsi dal territorio, trascorrendo momenti di divertimento-condivisione nella maniera più sana come solo lo sport sa dare. Non a caso sono state scelte delle attività sportive di squadra come lo Street Soccer, il Calcio Tennis e il Beach Volley, oltre al Ping Pong.

Da cornice a questa manifestazione ci sarà anche uno spazio destinato agli imprenditori del territorio, dove potranno far conoscere i loro prodotti o servizi al pubblico. La location grazie alla sua estensione, circa 13mila metri quadrati, permetterà un buon dislocamento delle varie attività previste; e la sua posizione garantisce a tutti di poter raggiungere facilmente il luogo dell’evento. L’evento “Albanova Games” è frutto della collaborazione di un gruppo di giovani appartenenti a realtà associative del territorio che tempo a dietro era denominato Albanova, ossia Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Sud & Food", lo chef Natale Giunta al Grand Hotel Convento di Amalfi - https://t.co/covDYdyc0o

Napoli-Dubai, da Capodichino cinque voli diretti a settimana - https://t.co/prKPIglgQu

Napoli Teatro Festival: "Open", la storia del tennista Andre Agassi - https://t.co/F9DmGlR1NH

Napoli, l'antico borgo di Antignano raccontato nel libro di Antonio La Gala - https://t.co/qd6xaVj8X5

Condividi con un amico