Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Nazzaro Cassandra nominato coordinatore cittadino di Centro Democratico

Trentola Ducenta – Il coordinamento provinciale del Centro Democratico, guidato dall’ingegner Giuseppe Riccio, ha nominato Nazzaro Cassandra coordinatore cittadino del partito, col sostegno di Biagio Sagliocco, Giuseppe Fabozzi, Mangiacapra Aurelio, Maria Mottola, Domenico Pirozzi, Michele Cantone, Franco Mottola.

“Ringrazio il coordinatore Riccio e gli amici che hanno sostenuto questa nomina. – commenta Cassandra – Sono onorato ed orgoglioso per l’investitura. Insieme stiamo già lavorando ad un coordinamento cittadino con l’intento di contribuire con proposte concrete a dare risposte alla nostra comunità. Sin da subito ci attiveremo per sostenere l’azione politica di Centro Democratico nell’ottica di una continuità che ci ha sempre visto attenti ai temi sociali e del lavoro”.

“E con la tenacia e l’impegno di sempre – sottolinea il coordinatore cittadino – contribuiremo a radicare Più Europa, di cui il Centro Democratico è tra i partiti fondatori, nella nostra provincia, a partire dalle prossime elezioni Europee del 26 maggio, sostenendo il nostro capolista, professor Raimondo Pasquino, già Rettore dell’Università degli Studi di Salerno e presidente del Consiglio Comunale di Napoli”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico