Elena Severino (Obiettivo Aversa): “Un nuovo destino per la nostra città”

di Redazione

Elena Severino, candidata alle prossime elezioni comunali del 26 maggio per la lista civica “Obiettivo Aversa”, a sostegno del candidato sindaco Alfonso Golia, si rivolge alla cittadinanza in un momento storico che ritiene “segnato dal caos, dalla confusione di ideali e perdita di valori, sia essenziale impegnarsi in prima persona per cambiare lo stato delle cose”.

“Una piccola rivoluzione – scrive Severino in una lettera – che deve passare attraverso un rinnovamento reale, non solo proclamato, del modo di fare politica e dei suoi protagonisti. Si può fare, si deve fare, cominciando dal recupero del termine ‘politica’, che nell’antica Grecia, significava, letteralmente, fato o destino della polis, la città-stato. Un concetto da estendersi alla Nazione, alle sorti del nostro Paese, dell’Italia, che dovrebbe stare a cuore a tutti noi. Il modo migliore che conosco per fare il bene di Aversa, della Campania, dell’Italia è la buona pratica della pubblica amministrazione. Lavorare con coscienza, attivamente. Senza mettere al primo posto gli interessi personali. È il mio modo di intendere, di vivere la politica: libera da convinzioni ideologiche, svincolata da schieramenti dei partiti, impegnata a risolvere i problemi che si presentano ogni giorno alla porta dei cittadini”.

“E per fare questo – conclude – sono pronta a sfruttare le esperienze accumulate negli anni, dal costante impegno nel sociale alle esperienze lavorative in campo giornalistico, in ‘Ufficio Europa’ ed in “’talia Lavoro’, per dare un contributo e cogliere le opportunità che si presentano per la nostra città. Oggi, domani, nel prossimo futuro. Chiedo, pertanto, il supporto del vostro voto per mostrare ai miei concittadini di passare velocemente dalle parole ai fatti concreti. Vi ringrazio di cuore per l’aiuto e la collaborazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico