Carinaro, piazza gremita per il comizio di esordio di Affinito

di Redazione

Grande partecipazione per Nicola Affinito e per i componenti della lista Carinaro Rinasce, in occasione del comizio pubblico tenuto in una gremita piazza Trieste. “Un appuntamento – ha dichiarato Affinito – che è servito ad esporre le nostre idee, a evidenziare la voglia di fare di tutti i componenti della lista Carinaro Rinasce ed a illustrare i principi e i valori che vogliamo mettere in campo per determinare un cambiamento positivo”.

Nel corso dell’incontro, intervallato da scroscianti applausi e da inviti ad andare avanti, sono stati toccati i punti cardine del programma di Affinito che si articola in otto punti: 1) Carinaro e il suo territorio; 2) Attività Produttive; 3) Ambiente e Verde Pubblico; 4) Politiche Giovanili e Politiche Europee; 5) Istruzione, Cultura, Associazionismo; 6) Sport; 7) Politiche Sociali; 8) Bilancio e Fiscalità locale.

I candidati alla carica di consigliere comunale hanno avuto la possibilità di rivolgersi ai cittadini di Carinaro per esporre direttamente le proprie idee e i propri propositi. Non è mancato anche un momento di polemica e di tensione per la presenza in piazza di esponenti della lista avversaria. A loro ha risposto il candidato Stefano Masi che ha replicato alle accuse di tradimento da parte dei componenti della passata maggioranza che ora sono confluiti nelle fila di Carinaro Rinasce, rinfacciando alla Dell’Aprovitola di essere stata lei “la prima a decretare la fine anticipata di una passata amministrazione rassegnando le dimissioni nelle mani della segretaria comunale”.

Il comizio è andato avanti, per circa due ore, con i partecipanti che hanno sottolineato ogni intervento con applausi a scena aperta e con manifestazioni di consenso e con cori da stadio che inneggiavano a “Nicola” riferendosi chiaramente a Nicola Affinito. Il pensiero conclusivo di Affinito e company è stato rivolto alla piccola Noemi, la bimba ferita durante un agguato a Napoli, con un sentito: “In bocca al lupo!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico