Aversa

Aversa, Stabile incontra gli elettori con Mara Carfagna: “Voce alle Donne”

Un weekend al femminile per il candidato sindaco Giuseppe Stabile. Con i candidati delle liste Aversa al Centro, Pda, ChiAma Aversa e Forza Italia, Stabile sabato ha incontrato la vicepresidente della Camera dei Deputati Mara Carfagna e domenica, con le candidate della sua coalizione, una folta rappresentanza di elettrici.

“Con Mara Carfagna – ha detto Giuseppe Stabile – abbiamo attraversato via Roma visitando alcune attività commerciali del centro e fermandoci a parlare con tante persone. Il filo conduttore, tra gli organi comunali e sovracomunali, è indispensabile per il risanamento della città”.

Domenica ancora spazio alle donne. “È stato un momento costruttivo. – ha spiegato il candidato sindaco Giuseppe Stabile – Credo che la presenza delle donne in politica sia fondamentale al di là delle quote rosa. L’incontro è nato dall’idea di coinvolgere maggiormente le donne nella vita politica. Ascoltare le donne significa dar voce a mamme, lavoratici casalinghe che vivono quotidianamente la città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Furbetti del cartellino": stop badge, arrivano controlli biometrici - https://t.co/nxYIE7gakU

Corruzione, arrestati ex consulente della Lega Paolo Arata e il figlio - https://t.co/glWaDMrRns

Parolacce e spintoni in asilo nido: tre maestre beccate dalle telecamere - https://t.co/gVLVHZsHRA

Usa, polizia uccide 20enne afroamericano: scontri a Memphis - https://t.co/Si8jwCN17Z

Condividi con un amico