Aversa, Stabile: “I cittadini chiedono una città vivibile, ecco la mia ricetta”

di Redazione

Aversa – “In questi giorni sto incontrando tantissimi cittadini. La richiesta è quasi univoca: mi chiedono cosa intendo fare per far tornare la nostra città vivibile”. Lo fa sapere il candidato sindaco Giuseppe Stabile, per il quale “non c’è una ricetta segreta” poiché “la vivibilità per i cittadini è il risultato di politiche e azioni capaci di intervenire su più livelli, ma concepite in modo sistemico”.

Secondo il leader della coalizione sostenuta da Forza Italia e dalle liste civiche “Aversa al Centro”, “Pda” e “ChiAma Aversa”, “la vivibilità richiede, innanzitutto, il rispetto di standard elevati di qualità ed efficienza nell’erogazione dei servizi pubblici: sicurezza, mobilità, raccolta e riciclo dei rifiuti, spazi verdi e luoghi per lo sport e il tempo libero. L’insieme di questi servizi fa sì che una città sia un luogo in cui si vive bene”.

“Per questo – ha concluso Stabile – ritengo che una città che funzioni e garantisca una buona vivibilità è un diritto dei cittadini ed è una risorsa per le imprese, che possono crescere e fare investimenti, e per tutti gli attori del territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico