Aversa, Mara Carfagna in città per dialogare con i cittadini

di Redazione

Sarà ad Aversa sabato 18 maggio, alle ore 19, l’onorevole Mara Carfagna, vicepresidente della Camera dei Deputati, in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio, a sostegno di Forza Italia “Berlusconi per Aversa”.

L’ex ministro camminerà per le vie cittadine insieme al candidato sindaco Giuseppe Stabile, affinché le problematiche da affrontare possano giungere anche sui banchi nazionali. “Il filo conduttore, tra gli organi comunali e sovracomunali, è indispensabile per il risanamento della città. – commenta stabile – Dunque, la presenza dell’onorevole Carfagna rappresenta una garanzia per il nostro programma elettorale”.

“Un incontro – fanno sapere gli azzurri – non solo con gli aderenti alla lista ma anche con i cittadini che possono osservare quanto forte sia la volontà di riportare Aversa allo splendore. Non soltanto parole scritte e propinate dall’alto dei pulpiti ma concretezza ancora prima di rivestire ruoli ufficiali. La presenza di Mara Carfagna è l’ulteriore garanzia di un ritorno alla politica buona e sana amministrazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico