Aversa, Forza Italia: “Con Stabile per unire mondo del lavoro e società civile”

di Redazione

Aversa – Con una rosa di 24 candidati, “Forza Italia Berlusconi per Aversa” scende in campo per le prossime elezioni amministrative del 26 maggio. “Un unico simbolo che unisce il mondo del lavoro e la società civile. Una scelta fatta con entusiasmo ma, soprattutto, con particolare attenzione all’intero territorio agro aversano. Zone periferiche ed il centro cittadino saranno rappresentati da persone con le idee chiare”, fanno sapere dal partito azzurro.

“Progetti concreti che non aspettano di salire in poltrona per essere sviluppati. Sono già nero su bianco, così da poter trasmettere ai cittadini, non chiacchiere, bensì, fatti”, continuano da Fi, sottolineando: “Un partito a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Stabile, insieme alle liste civiche Chiama Aversa, Pda e Aversa al Centro, teso ad un risanamento territoriale a 360 gradi. Viabilità, sicurezza, ambiente, politiche sociali, integrazione dei servizi, scuola per la prima infanzia, ospedale e territorio, disegno urbano della città, cultura, legalità, vivibilità ed efficienza ella macchina comunale”.

Temi, questi, sui quali verte l’idea politica del candidato sindaco Giuseppe Stabile e di Forza Italia. “Forza Italia, così come tutte le liste Chiama Aversa, Pda ed Aversa al Centro, è composta da persone legate da valori di riformismo cattolico moderato e social democratico”, ha dichiarato il candidato sindaco Giuseppe Stabile, durante l’apertura di campagna elettorale al Teatro Cimarosa, la scorsa domenica mattina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico