Padova, bimbo di 5 anni narcotizzato dalla mamma per ucciderlo: salvato dai carabinieri

di Redazione

Una donna di Padova è stata arrestata dopo aver narcotizzato il figlio di 5 anni per ucciderlo. Il piccolo era stato imbottito di benzodiazepine dalla madre, ma la donna è stata intercettata dai carabinieri mentre era in auto con lui e bloccata prima che potesse mettere in atto il terribile piano. I militari l’hanno arrestata in flagranza per tentato omicidio aggravato e l’hanno portata in una struttura psichiatrica. Il figlio è fuori pericolo.

La donna, che avrebbe precedenti penali, mentre era in auto aveva inviato con il cellulare alcuni messaggi vocali ai familiari, annunciando l’intenzione di uccidere il bambino per poi farla finita. L’allarme è giunto ai carabinieri nella tarda serata di lunedì e subito i militari si sono messi alla ricerca dell’auto della donna. La vettura è stata intercettata nelle prime ore di martedì, vicino alla stazione di Padova.

La donna era in stato di alterazione psicofisica, il figlioletto sul sedile posteriore, avvolto da una coperta e privo di sensi. E’ stato soccorso dal personale del 118, nell’ipotesi potesse essere sotto l’effetto di una forte dose di farmaci. E’ stato portato in ospedale, con una diagnosi di probabile intossicazione da benzodiazepine. Si trova tutt’ora in osservazione in pediatria, ma non desta preoccupazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico