Maddaloni, Coppa Nazionale Karate: oro per Denise Esposito del Team Doria

di Redazione

La giovane atleta agonistica e allenatrice di karate Denise Esposito ha conquistato la medaglia d’oro alla Coppa Nazionale Csen di Karate che si è svolta al Palaterme di Montecatini il 27 e 28 aprile, con la presenza di circa 500 atleti provenienti da tutta Italia. Ha accumulato già un bel bottino di punti per le qualificazioni della gara internazionale che si svolgerà a Umag, in Croazia.

Denise Esposito fa parte della Palestra Life Champion – Team Karate Doria, situata a Maddaloni, in via Mario Sena, gestita dal maestro Domenico Doria che ha condotto la giovane atleta ai vertici del karate in tantissime gare nazionali e internazionali, ottenendo grandi risultati. Un ringraziamento, da parte di Esposito, è andato, oltre che al maestro Doria, anche al collaboratore Clemente Del Gaudio, che ha accompagnato e supportato il Team Doria all’evento, così come gli sponsor maddalonesi “Pizzeria Gourmet Di Vico”; Abbigliamento Donna “Mania Show Room”; Profumeria “Antonio Papa”; “Assembly Serramenti”.

Intanto, Denise Esposito comincia a prepararsi per i prossimi obiettivi e gare nazionali e internazionali di karate, uno sport ufficialmente inserito in quelli olimpici del 2020 che si terranno a Tokyo, in Giappone, che aiuta a migliorare autostima, ascolto, capacità motoria, socializzazione e memoria, rapidità, equilibrio, agilità, coordinazione occhio-mano. E, soprattutto, insegna il rispetto di se stessi e degli altri, oltre a migliorare il rendimento scolastico attraverso la disciplina.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico