“Casaluce in fiera”: gara podistica e Mercato di Campagna Amica il 6 aprile

di Redazione

Arriva “Casaluce… in fiera” sabato 6 aprile, in piazza Statuto e lungo corso Vittorio Emanuele. Appuntamento dalle ore 14 alle 23. Un evento speciale organizzato dall’Inter Club “Gabriele Felago” di Casaluce, presieduto da Giuseppe Carione, nell’ambito della manifestazione a scopo benefico “XXI Corri e Cammina – XX Memorial ‘Felaco”, gara podistica amatoriale.

Partecipano anche la Coldiretti di Caserta e la Campagna Amica, col patrocinio del Comune di Casaluce e dell’Airc di Napoli. I settori interessati sono quelli agroalimentare, ortofrutticolo, conserviero, lattiero caseario, enogastronomico, street food e prodotti biologici, vivaistico. In programma anche una sfilata di carri folkloristici e un concerto dei “Bottari” di Portico di Caserta. Si potrà parcheggiare gratuitamente nell’area ex Alifana.

In mattinata, invece, ci saranno una sfilata con gli studenti delle scuole e il Mercato di Campagna Amica, in sinergia con Coldiretti Caserta, dove degli agricoltori vendono esclusivamente prodotti agricoli italiani provenienti da territori regionali e quindi rigorosamente a “km zero”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico