Elezioni Teverola, Improda e Paone candidati con Tommaso Barbato

di Redazione

Mariagrazia Improda e Vincenzo Paone scendono in campo con “Futura per Teverola”. Una studentessa di Lettere e filosofia moderne ed un fisioterapista saranno candidati nella lista che vede Tommaso Barbato come aspirante sindaco.

“I giovani, le idee moderne e la voglia di fare hanno animato fin dall’inizio Futura per Teverola. – ha dichiarato il candidato primo cittadino – La nostra squadra si propone come una forza mossa da entusiasmo e dal grande desiderio di rendere la nostra città migliore per tutti. In questa direzione abbiamo guardato quando abbiamo deciso di candidare Improda e Paone: due menti fresche e desiderose di contribuire al nostro progetto una studentessa e un fisioterapista che hanno le idee ben chiare e che sono pronti a mettere la faccia per dare a Teverola quel cambio di passo che merita”.

“Ho scelto di candidarmi – queste le parole di Improda – perché voglio dare il mio contributo a questa città. Non sarò perfetta, ma ce la metterò tutta per coinvolgere i cittadini e spingerli a fidarsi delle mie idee. Sono una ragazza come tante che non ha alcuna voglia di arenarsi davanti alla consapevolezza che ‘i grandi’ proveranno a ostacolarmi ho deciso di presentarmi con il candidato sindaco Tommaso Barbato per la grande fiducia che ripongo in lui, consapevole del suo amore verso la nostra città. Mi sono schierata in prima linea nell’attuare una campagna elettorale che metta al centro il rinnovamento, i giovani e il futuro dell’amministrazione che ha decisamente bisogno di un assetto nuovo”.

“Il mio impegno politico nasce con Tommaso Barbato e la sua squadra – ha commentato Paone – per contribuire in modo trasparente alle tematiche reali del paese.  Sono anni oramai che vivo un rapporto diretto con le persone e da qui nasce il mio impegno politico affinché tali criticità siano sostenute con impegno e costanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico