Carinaro

Carinaro, Moretti (Affinito Sindaco): “Non prometto grandi opere ma una proficua gestione del Comune”

Mario Moretti scende in campo nella lista “Carinaro Rinasce” a sostegno del candidato sindaco Nicola Affinito alle amministrative del 26 maggio.

Dottore commercialista e revisore contabile, Moretti fa sapere che “già a partire dal percorso di formazione scolastica prima ed universitaria poi, mi sono interessato dei bisogni delle comunità che ho avuto il piacere e l’onore di rappresentare, dimostrando di lavorare bene in squadra. Ho, infatti, ricoperto tutte le cariche di rappresentanza studentesca”.

Negli ultimi anni, ha avuto modo di conoscere meglio la realtà socio-economico-culturale del territorio, ciò anche grazie all’attività di associazionismo locale a cui ha preso parte attivamente. “Per passione e senso civico – dice Moretti, rivolgendosi agli elettori – mi offro a voi chiedendovi fiducia. Non vi prometto ‘grandi opere’, ma il mio massimo impegno per contribuire, insieme alla squadra di cui faccio parte, ad una proficua gestione politico-amministrativa del nostro bel paese, Carinaro”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, "Una città per Giocare": appuntamento in villa comunale - https://t.co/m3RHX679Nu

Riqualificazione padiglione "Bianchi": Aversa alla conferenza scientifica dell'Aquila - https://t.co/huT9tyh1pJ

Universiadi ad Aversa, il commissario Lastella approva schema utilizzo Palasport e Stadio - https://t.co/OXmkhTLu7R

Scuolabus si rovescia nel Padovano: feriti 7 studenti, l'autista scappa - https://t.co/Ow7gq8q23T

Condividi con un amico