Aversa, nuova sede per l’istituto alberghiero “Drengot”: approvato progetto esecutivo

di Redazione

Con il decreto (numero 73) del presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, pubblicato oggi, è stato approvato il progetto esecutivo per i lavori di costruzione della nuova sede dell’Istituto professionale di stato per i servizi alberghieri, della ristorazione e turistici – Ipssart “Drengot” di Aversa, per un importo complessivo di 1 milione e 495.741 euro.

La somma, destinata specificamente all’opera, è erogata all’Ente territoriale, sulla base della ripartizione dei fondi stanziati in favore delle Province e delle Città Metropolitane approvata con Decreto del Ministero dell’Istruzione numero 607 dell’8 agosto 2018.

“Proseguiamo, senza sosta, nel piano di ammodernamento dell’edilizia scolastica di Terra di Lavoro con nuove più efficienti strutture. – commenta il presidente Magliocca – Tutti i nostri sforzi sono indirizzati a dare la massima sicurezza alla comunità scolastica: studenti, docenti e personale Ata degli istituti scolastici superiori della provincia. Certamente continueremo con impegno, utilizzando tutte le risorse finanziare a nostra disposizione, per garantire a tutto il territorio strutture scolastiche moderne, dotate di infrastrutture e servizi adeguati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico