Aversa

Aversa, Alfonso Golia proclamato candidato sindaco del Pd

Aversa – E’ Alfonso Golia il candidato ufficiale indicato dal Partito Democratico per guidare la coalizione di centrosinistra alle amministrative del 26 maggio. L’indicazione è avvenuta all’unanimità dopo una giornata di dibattito e conciliaboli tra gli addetti ai lavori con la mediazione del consigliere regionale Stefano Graziano.

“A questo punto – ha dichiarato il farmacista aversano – mi attiverò per ampliare la coalizione a tutte le forze del centrosinistra e alle liste civiche di area. L’obiettivo è dare vita ad una coalizione che metta insieme le forze progressiste per dare una svolta alla città».

La scelta di Golia, tra i più attivi dei consiglieri di opposizione, potrebbe avere riflessi anche sulla coalizione di centrodestra. Il giovane candidato Dem, infatti, ha ottimi rapporti con molti esponenti di quell’area, grazie all’attività svolta quando erano uniti nell’opposizione all’amministrazione De Cristofaro e non è escluso che possano aversi sorprese.

IN ALTO IL VIDEO DELLA PROCLAMAZIONE

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico