Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, rubano alcolici dagli scaffali del Jambo: denunciati tre rom

Trentola Ducenta – Tre uomini di etnia rom, non di nazionalità italiana, sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri dopo aver rubato, all’interno dell’ipermercato Conad del centro commerciale “Jambo” di Trentola Ducenta, nel Casertano, numerose bottiglie di whiskey, liquori e birra, occultandoli all’interno di uno zaino dopo aver strappato l’etichetta antitaccheggio dai prodotti.

Ma a notarli, mentre erano intenti a rubare tra gli scaffali, c’era “l’occhio elettronico” del gruppo di sicurezza interno del centro commerciale, che da settimane ha potenziato i controlli sia a livello di monitoraggio della videosorveglianza che del personale. Così, mentre si apprestavano a guadagnare l’uscita dall’ipermercato, i tre malviventi sono stati bloccati dai vigilantes che, nel frattempo, avevano già allertato i carabinieri della locale stazione, i quali, giunti sul posto, prelevavano i ladri, conducendoli in caserma per l’identificazione e la denuncia.

Prosegue, quindi, l’azione di “pulizia dai ladri” da parte della sicurezza interna del “Jambo” che domenica scorsa ha individuato e bloccato due donne napoletane responsabili del furto di due portafogli ad altrettanti clienti impegnati a fare compere, consegnandole alle forze dell’ordine (leggi qui).

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico