Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, il “Marzo in Rosa” prosegue con spettacoli e dibattiti

Mondragone – Grande successo di pubblico il convegno sull’alimentazione – prevenzione e cure legate all’universo femminile, all’oratorio di San Mauro, promosso delle consigliere comunali Maria Pacifico, Titti Sciaudone e Lisa Pagliaro, nell’ambito delle attività della seconda edizione di Marzo in Rosa.

Al convegno, moderato dal giornalista Salvatore Di Rienzo, hanno preso parte la dottoressa Annarita Corongiu, che ha parlato dell’alimentazione femminile nelle varie fasi della crescita; la dottoressa Franca Serino, che ha parlato dell’alimentazione femminile nel contesto patologico/tumorale; il ricercatore Enzo Salzano, che ha illustrato le dinamiche relative alle cellule tumorali ed offerto una panoramica sui dati epidemiologici; la visagista Daniela Landolfi che ha illustrato il proprio progetto sul sostegno estetico alle donne colpite dalla malattia tumorale. Una sala gremita ha partecipato con attenzione e interesse ai vari interventi. Infine, il buffet finale offerto dalla pasticceria “Lisita”.

La manifestazione “Marzo in Rosa” continuerà lunedì 16 marzo, con la cena spettacolo al “St. Justin”, dove parteciperà il duo musicale Ebbanesis, proseguendo con lo spettacolo al Teatro Ariston “Cinque donne del sud” di sabato 16 marzo e si concluderà domenica 17 marzo, all’oratorio di San Mauro, con il convegno “Le donne che hanno fatto la storia”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sfruttavano il nome di Nadia Toffa per truffare sacerdoti: scovati dalla Polizia - https://t.co/YZey93lcDs

Carinaro celebra Padre Giuseppe Petrarca a 80 anni dalla scomparsa - https://t.co/SwxYBu1b9G

Mondragone, uomo trovato morto in casa: ucciso a coltellate - https://t.co/3viDV2LoNI

Napoli, al via il Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa - https://t.co/AwNqvOviMg

Condividi con un amico