Aversa, il commissario Lastella approva schema bilancio previsione

di Redazione

E’ stato approvato dal commissario straordinario Michele Lastella, con i poteri della Giunta, lo schema di bilancio di previsione annualità 2019-2021, congiuntamente a tutte le delibere di approvazione delle tariffe dei servizi a domanda individuale e degli altri allegati obbligatori.

Le aliquote relative al settore tributario, già adottate dal commissario nella seduta precedente, e le precitate tariffe risultano sostanzialmente confermative rispetto a quelle degli anni precedenti. Per quanto concerne la destinazione delle risorse, si precisa che sono state garantite le spese obbligatorie, nonché tutti gli interventi a carattere continuativo.

Il commissario straordinario rivolge un sentito ringraziamento, per l’encomiabile lavoro svolto, al dirigente del settore finanziario, Claudio Pirone, che ha sapientemente coordinato i dirigenti dell’Ente in questa delicata fase della struttura amministrativa. Un sentito ringraziamento va agli altri dirigenti, che hanno fattivamente e professionalmente collaborato, e al sub-commissario delegato al bilancio e ai contratti, Daniela Lombardi. Lo schema di bilancio verrà, ora, rimesso al Collegio dei revisori per l’acquisizione del relativo parere ai fini dell’approvazione definitiva entro i termini stabiliti dalla norma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico