Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Sagliocco vara giunta tecnica: Gilda Emanuele vicesindaco

Trentola Ducenta – Sarà Gilda Emanuele, già assessore al Comune di Aversa, il nuovo vicesindaco della giunta tecnica nominata dal sindaco Andrea Sagliocco. L’architetto aversano si occuperà dei settori Lavori pubblici e Cultura. A completare l’esecutivo saranno i neo assessori Antonio Iuliano (Urbanistica), Franca Meola (Istruzione), Nicola Palmiero (Politiche sociali), Nicola Musto (Finanze e Personale).

“Mi preme ringraziare – commenta il sindaco Sagliocco – tutti gli assessori che hanno accettato di lasciare il proprio incarico di giunta per il bene dell’intera maggioranza. Adesso ci affidiamo a questo esecutivo tecnico ma è doveroso ricordare anche l’impegno degli ormai ex assessori che in questi mesi di lavoro hanno superato dei problemi atavici per la nostra comunità, come quello relativo alla fiera settimanale. Senza dimenticare gli sconti che arriveranno sulle bollette dell’acqua: tasse più leggere dal 10 al 15% per la comunità, a dimostrazione del duro lavoro di tutto il gruppo. Adesso abbiamo deciso di puntare su questi professionisti, ai quali vanno i miei auguri per il lavoro, difficile, da svolgere”.

Poi il primo cittadino attacca anche coloro che “costruiscono notizie solamente per infangarmi e delegittimarmi. In questi ultimi giorni ho sentito tante cose inventate sul mio conto ma anche sul conto di persone a me vicine. Le offese ‘distruttive’ non possono essere tollerate, soprattutto se basate su fatti inesistenti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Carinaro celebra Padre Giuseppe Petrarca a 80 anni dalla scomparsa - https://t.co/SwxYBu1b9G

Mondragone, uomo trovato morto in casa: ucciso a coltellate - https://t.co/3viDV2LoNI

Napoli, al via il Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa - https://t.co/AwNqvOviMg

Ue vuole chiarimenti sulla Manovra italiana. Conte incontra i leader della maggioranza - https://t.co/KlgMqNjXao

Condividi con un amico