Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Sagliocco: “C’è un tentativo di golpe”. E chiede invio commissione d’accesso

Un “tentativo di golpe” per arrivare allo scioglimento dell’amministrazione comunale. Secondo il sindaco Andrea Sagliocco, che stamani, nell’aula consiliare di Trentola Ducenta, ha tenuto una conferenza stampa aperta alla presenza dei cittadini, dietro alcune voci che stanno prendendo piede, negli ultimi tempi, sui media e sui social ci sarebbe una sorta di “regia” finalizzata a destabilizzare l’andamento della sua maggioranza.

A questo punto, il primo cittadino ha fatto sapere che chiederà a breve un incontro con il Prefetto di Caserta per chiedergli l’invio di una commissione d’accesso per controllare gli atti finora posti in essere dalla sua amministrazione. “Abbiamo sempre seguito la linea della legalità, mai favorito o sfavorito qualcuno per interessi personale. Ma, davanti a certe illazioni, sono io che chiedo di essere controllato, così da sfatare ogni dubbio”, ha sottolineato Sagliocco.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico