Aversa

Elezioni Aversa, il centrodestra apre alle forze civiche e sociali

“Ad Aversa la Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia vanno avanti come un treno”. Le forze di centrodestra, in una nota, fanno sapere di aver compiuto un ulteriore passo in avanti nel percorso di avvicinamento alle elezioni amministrative del 26 maggio.

I rispettivi segretari cittadini e provinciali si sono aggiornati a lunedì nella locale sede della ‘Lega Salvini Premier’ di Aversa, alle ore 19.30, con l’impegno di allargare la coalizione anche alle forze civiche e sociali presenti sul territorio che condividono l’appartenenza all’area politica di centrodestra e abbiano intenzione di “voltare pagina rispetto al recente passato amministrativo, al fine di rilanciare sui temi importanti per il futuro della città: sicurezza, ambiente, viabilità, urbanistica, commercio, edilizia scolastica e turismo”.

“Il tutto – spiegano – per arrivare in tempi rapidi all’individuazione del candidato a sindaco nella maniera più condivisa possibile e che possa assicurare alla città di Aversa una gradita figura di garanzia e autorevolezza per tutti i cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico