Elezioni Aversa, il centrodestra apre alle forze civiche e sociali

di Redazione

“Ad Aversa la Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia vanno avanti come un treno”. Le forze di centrodestra, in una nota, fanno sapere di aver compiuto un ulteriore passo in avanti nel percorso di avvicinamento alle elezioni amministrative del 26 maggio.

I rispettivi segretari cittadini e provinciali si sono aggiornati a lunedì nella locale sede della ‘Lega Salvini Premier’ di Aversa, alle ore 19.30, con l’impegno di allargare la coalizione anche alle forze civiche e sociali presenti sul territorio che condividono l’appartenenza all’area politica di centrodestra e abbiano intenzione di “voltare pagina rispetto al recente passato amministrativo, al fine di rilanciare sui temi importanti per il futuro della città: sicurezza, ambiente, viabilità, urbanistica, commercio, edilizia scolastica e turismo”.

“Il tutto – spiegano – per arrivare in tempi rapidi all’individuazione del candidato a sindaco nella maniera più condivisa possibile e che possa assicurare alla città di Aversa una gradita figura di garanzia e autorevolezza per tutti i cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico