San Giorgio a Cremano, armi e droga in auto: arrestato 41enne di Cercola

di Redazione

Gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano hanno arrestato Fabio Cozzolino, 41 anni originario di Cercola, per i reati di porto clandestino di arma da sparo con matricola abrasa e relativo munizionamento, e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo pomeriggio di ieri, durante il controllo del territorio, transitando in via delle Carceri Vecchie, i poliziotti hanno notato l’uomo alla guida di una Renault Modus che alla loro vista tentava di cambiare strada. I poliziotti insospettiti l’hanno bloccato e sottoposto a un controllo. In auto, sotto il tappetino lato passeggero, gli agenti hanno trovato una pistola calibro 9×21 completa di caricatore rifornito di sei cartucce e una settima cartuccia caricata in canna.

All’interno del cassetto portaoggetti dell’autovettura la polizia inoltre ha rinvenuto e sequestrato altre quattro cartucce dello stesso calibro e 57 dosi di sostanza stupefacente tra eroina, cocaina e “shaboo” il tutto riposto all’interno di una busta di plastica. L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico