Gricignano

Elezioni Gricignano: vicino l’accordo tra Osservatorio, Pd, Gim e Idee

Gricignano – C’è sempre più intesa tra “Osservatorio Politico”, Partito Democratico, “Gim – Gricignano in Movimento” e “Idee in Comune” in vista delle elezioni amministrative di primavera.

Nella sede di Osservatorio, in piazza Municipio, le parti si sono incontrate per verificare la possibilità di convergere sul programma e sulle idee nell’ambito di un’unica lista civica da presentare agli elettori, capeggiata da Vincenzo Santagata, sindaco uscente.

“In un’atmosfera serena si è parlato di zona Asi e del relativo piano di riassetto, nonché di trasparenza amministrativa e di tanti altri temi importanti”, fanno sapere i rappresentanti dei sodalizi a margine dell’incontro, sottolineando che “l’intesa c’è stata fin da subito su tutte le tematiche trattate”. L’incontro è stato aggiornato a mercoledì prossimo per mettere per iscritto i punti discussi ai fini di una totale convergenza sul programma elettorale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Bancarotta e false fatture: arrestati i genitori di Renzi - https://t.co/phFCEnRh70

"La conoscenza condivisa", a Cosenza l'incontro dell'Associazione Nazionale Docenti - https://t.co/EJcJAOo9uy

Camorra, falsa cecità di Setola: condannati il boss e l'oculista - https://t.co/QnyXg55L6f

Follia nel Napoletano, aggrediscono medici e vandalizzano ospedale per "vendicare" la morte di una familiare - https://t.co/bQdI8vBPnU

Condividi con un amico