Casaluce

Casaluce, lavoro e sport: gli obiettivi di “Noi Giovani”

Casaluce – Opportunità lavorative e promozione dello sport. Sono due dei principali obiettivi del gruppo “Noi Giovani” di Casaluce in vista delle elezioni amministrative per le quali saranno in campo a sostegno del candidato sindaco Antonio Tatone.

Sul primo punto commentano: “In Italia ed in Europa vi sono molti progetti per l’inserimento formativo e lavorativo dei giovani; costretti spesso ad emigrare in altre nazioni per mancanza di opportunità. Purtroppo, molti Comuni dell’agro aversano non sono capaci di sfruttare queste opportunità. Noi ci impegniamo presso la Regione Campania e presso il Ministero competente a reperire ogni forma e opportunità nel mondo formativo e lavorativo, già esistenti e non utilizzati”.

In tema di sport, invece, fanno sapere che “il nostro obiettivo prioritario è quello di realizzare, finalmente, gli impianti sportivi nel nostro Comune. Organizzare progetti extrascolastici educativi/sportivi con le associazioni e gli Istituti del territorio, al fine di relazionarci con i nostri coetanei e non solo; condividere comuni obiettivi, imparare a rispettare le regole, gioire dei successi ed accettare le sconfitte”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Rimborsopoli Campania, assolti i consiglieri regionali Grimaldi e Giordano - https://t.co/phFlXeTcEl

Film ed eventi sportivi trasmessi illegalmente, oscurati 114 siti web illegali - https://t.co/aEw3cbVX49

Villa di Briano, sindaco e fratello vigile aggrediti in strada da "contestatore seriale" - https://t.co/Q0cejuuUek

Cancello ed Arnone, attiravano anatre con sagome e richiami: denunciati bracconieri - https://t.co/NqFTuXFpiI

Condividi con un amico