Casaluce, costituito il gruppo indipendente di Noi Giovani per Tatone sindaco

di Redazione

Nella serata di mercoledì 20 febbraio si è svolta un’assemblea nella quale è stato votato il direttivo del gruppo indipendente che appoggia alle prossime elezioni comunali il “Movimento Civico per Casaluce” guidato dal candidato sindaco Antonio Tatone.

Ad unanimità il consiglio ha deciso la nomina a presidente di Raffaele Santagata, che afferma: “Il nostro obiettivo è quello di presentarci ai nostri cittadini ed essere valutati dal nostro concreto operato, cercando di renderli partecipi delle nostre iniziative, ma soprattutto di far sì che siano essi stessi a suggerirci la strada da seguire”.

Nel prosieguo della riunione, il neo comitato ha scelto Gennaro Iovino come vicepresidente, Antonio Di Martino segretario e Alfonso Martino tesoriere, il quale ha dichiarato: “Svolgerò questo compito nella trasparenza più totale, al servizio del gruppo ‘Noi Giovani’ e di tutti i membri iscritti”. Completano il direttivo i consiglieri Giovanni Di Martino, Ferdinando Santoro, Antonio Picone, Rodolfo Statuto, Gennaro Noviello e Roberto Martino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico