Aversa, “Bella Accussì”: Nello Fiorillo e Genny Nugnes live ai Magazzini Fermi

di Livia Fattore

«Bella Accussì», in debutto giovedì 24 gennaio, ai Magazzini Fermi di Aversa, è più di un concerto. E’ un progetto nato mesi fa da Alessio Antonello e dallo stesso cantautore Nello Fiorillo. «Un progetto fatto di cuore, un brano che unisse due mondi musicali opposti, da una parte uno degli artisti più amati del napoletano con ormai più di mezzo milione di ‘view’ su Youtube, dall’altra un artista intimo, un crooner dei locali di nicchia col repertorio di Bongusto. Due artisti cosi lontani Nello Fiorillo e Genny Nugnes, insieme nel raccontare in questo brano la lontananza dalla propria città, che paradossalmente nonostante i mille problemi noti del caso, è proprio Bella Accussi».

Il videoclip, girato proprio tra Roma e Napoli, in pochi giorni supera le ventimila visualizzazioni. Ancora una volta il giovane cantautore Nello Fiorillo, osa in una scommessa dove stavolta a vincere è l’amore per la propria città, proprio perché lui ne è stato lontano anni.

Ingresso gratuito ed inizio alle ore 22 con una super band composta da: Bruno Troisi tastiere (Teatro San Carlo di Napoli, Mariella Nava), Massimo Penza batteria, Rosario Penza percussioni, Luigi Moschetti basso, Gianni Sepe chitarre. Presentano Rosario Nugnes ed Alessia Fusaro.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico