Parete

Parete, sede distaccata del Liceo Scientifico: Rispo (M5S) chiede lumi su piano traffico

Parete – La sede distaccata del Liceo Scientifico “Fermi” di Aversa, accolta trionfalmente dal sindaco Gino Pellegrino, verrà collocata, già dal prossimo anno scolastico, al primo piano del Comune e accoglierà 15 classi, per un totale di 400 studenti. Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 gennaio.

Intanto, in un’interrogazione al primo cittadino e all’assessore competente, la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle, Rosalba Rispo, chiede “se è stato previsto un piano per la viabilità e gestione del traffico che si verrà a creare negli orari di entrata e uscita degli studenti, in considerazione del fatto che, già attualmente, presso la sede del Comune, vi è anche la sede della Farmacia Comunale e, nei pressi, il venerdì si svolge il consueto mercato rionale”.

Inoltre, sottolinea la consigliera Rispo, non si sa ancora dove gli studenti andranno a svolgere le ore di educazione fisica dato che la casa comunale non offre adeguati spazi a tal proposito.

inviato da Franco Terracciano

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico