Maddaloni, cocaina e marijuana in casa: arrestato 43enne

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maddaloni, in via Caudina, hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Giuseppe Amato, 43 anni, residente a Cervino. A seguito del controllo dell’autovettura sulla quale viaggiava come passeggero l’arrestato, accortisi del fare sospetto dell’uomo, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo, rinvenendo nella sua disponibilità due buste in cellophane contenenti 70 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire vari involucri di cellophane contenenti ulteriori 42,79 grammi di cocaina, 15 buste in cellophane sottovuoto con all’interno marijuana per un peso complessivo 1.224,79 grammi, un proiettile calibro 38, un bilancino di precisione, svariati fogli di cellophane, una pianta di marijuana, nonché la somma in contanti pari a 644 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Amato è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico