Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano d’Aversa, il progetto della nuova area sportiva

Pronto a decollare il progetto, promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Caterino, per la realizzazione di un’area sportiva a San Cipriano d’Aversa. Ormai i fondi sono pronti e stanziati e il progetto è passato alla stazione appaltante. Si tratta di riqualificare un terreno di 10mila metri quadrati di proprietà della Diocesi di Aversa, lasciato per anni abbandonato e situato nel rione Montecorvino.

In programma la realizzazione di un chiosco, campi polivalenti con annessi spogliatoi e docce, uno spazio attrezzato per i bambini con relativi servizi. L’intento è quello rilanciare il rione Montecorvino offrendo un servizio di grande utilità sociale e sportiva.

“Con la realizzazione di quest’area – spiega il primo cittadino Vincenzo Caterino – offriremo ai ragazzi l’alternativa alla realtà dei bar e della strada. Ci sarà la possibilità concreta di utilizzare un’area attrezzata custodita per la tranquillità delle famiglie e la sicurezza per i bambini e giovani della zona, e non solo. Ormai ci siamo, manca l’ultima fase tecnica e burocratica e si darà il via ai lavori”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Dramma nel Vesuviano, uccide figlioletta lanciandola dal balcone e poi si butta anche lui - https://t.co/WSjVn8ri1K

Fallimenti pilotati, arrestati commercialista, imprenditori e finanziari: sigilli al Castello Aragonese di Ischia - https://t.co/5yTfvGVBkz

Torino, sequestrato arsenale da guerra a gruppo "nazista": c'è anche un missile - https://t.co/qwy98lUKZu

Vico Equense, bombe e minacce per ottenere appalti: arrestato imprenditore - https://t.co/EQ4P7haLMO

Condividi con un amico