Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano d’Aversa, il progetto della nuova area sportiva

Pronto a decollare il progetto, promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Caterino, per la realizzazione di un’area sportiva a San Cipriano d’Aversa. Ormai i fondi sono pronti e stanziati e il progetto è passato alla stazione appaltante. Si tratta di riqualificare un terreno di 10mila metri quadrati di proprietà della Diocesi di Aversa, lasciato per anni abbandonato e situato nel rione Montecorvino.

In programma la realizzazione di un chiosco, campi polivalenti con annessi spogliatoi e docce, uno spazio attrezzato per i bambini con relativi servizi. L’intento è quello rilanciare il rione Montecorvino offrendo un servizio di grande utilità sociale e sportiva.

“Con la realizzazione di quest’area – spiega il primo cittadino Vincenzo Caterino – offriremo ai ragazzi l’alternativa alla realtà dei bar e della strada. Ci sarà la possibilità concreta di utilizzare un’area attrezzata custodita per la tranquillità delle famiglie e la sicurezza per i bambini e giovani della zona, e non solo. Ormai ci siamo, manca l’ultima fase tecnica e burocratica e si darà il via ai lavori”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico