Casapesenna, De Luca inaugura centro servizi dell’area Pip

di Redazione

Inaugurato, alla presenza del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, il centro servizi dell’Area Pip di Casapesenna. Un’area produttiva di 22mila metri quadrati, finanziata con 2,5 milioni di euro, che consentirà alle aziende locali, e non solo, di avere degli incubatori artigianali per le loro attività produttive.

“Un giorno storico e importante risultato di crescita e sviluppo per la nostra comunità”, ha commentato il sindaco Marcello De Rosa, che nella mattinata di inaugurazione è stato affiancato dal suo assessore Giustina Zagaria, dal consigliere regionale Stefano Graziano e dal sindaco Villa Literno, Nicola Tamburrino.

“Un grande risultato anche per la Regione – ha sostenuto De Luca – che così vede che le risorse impegnate fruttano. Questa iniziativa è particolarmente significativa perché creare un luogo che attrae le imprese e questo significa una semplice e fondamentale cosa: si crea lavoro, e si crea vita. Sul lungo periodo questa ‘vittoria’ regalerà qualcosa di importante alla comunità”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico