Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, De Luca inaugura centro servizi dell’area Pip

Inaugurato, alla presenza del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, il centro servizi dell’Area Pip di Casapesenna. Un’area produttiva di 22mila metri quadrati, finanziata con 2,5 milioni di euro, che consentirà alle aziende locali, e non solo, di avere degli incubatori artigianali per le loro attività produttive.

“Un giorno storico e importante risultato di crescita e sviluppo per la nostra comunità”, ha commentato il sindaco Marcello De Rosa, che nella mattinata di inaugurazione è stato affiancato dal suo assessore Giustina Zagaria, dal consigliere regionale Stefano Graziano e dal sindaco Villa Literno, Nicola Tamburrino.

“Un grande risultato anche per la Regione – ha sostenuto De Luca – che così vede che le risorse impegnate fruttano. Questa iniziativa è particolarmente significativa perché creare un luogo che attrae le imprese e questo significa una semplice e fondamentale cosa: si crea lavoro, e si crea vita. Sul lungo periodo questa ‘vittoria’ regalerà qualcosa di importante alla comunità”.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano (CE) - Ripopolamento fauna selvatica: lancio di fagianotti (20.07.19) https://t.co/mx3ML2PdcH

Autonomia differenziata, Rostan (Pd): "Gravi rischi per l'unità nazionale" (20.07.19) https://t.co/dRFEqs7kMR

Reddito di Cittadinanza, De Luca: "Anpal stabilizzi i navigator" (19.07.19) https://t.co/e0G2mMDdPu

Londra, diffondono gas lacrimogeni alla metro Oxford Circus: caccia a due uomini - https://t.co/PAwUg7QBlA

Condividi con un amico