Lusciano

Lusciano, vandali mandano in frantumi i vetri di 11 auto durante la notte di Natale

Vandali in scena a Lusciano dove ignoti hanno mandato in frantumi i vetri di ben 11 auto quando ancora non era notte fonda, alla Vigilia di Natale. Proprio per questa inspiegabile azione c’è la testimonianza diretta di una delle vittime, Maria C.: “Ennesima rottura di vetri alla mia auto e a quella di altre dieci persone parcheggiate in Via Marconi e Via Torre Pacifico. Abbiamo chiamato sia i carabinieri, sia la polizia sia la guardia di finanza per un’ora senza avere alcuna risposta. Dopo un’ora mi rispondono dicendo che non avevano pattuglie per intervenire”.

La signora racconta anche l’azione teppistica: “L’auto dei vandali era una 146 o 147 grigia con cinque persone a bordo, tutte italiane. Mio marito li ha colti sul fatto e sgridati dal balcone, ricevendo pure minacce. Solo la mia auto è stata danneggiata tre volte con relativo furto di gomme nel 2018. Sono cinque anni che accadono questi episodi a via Marconi e via Torre Pacifico e nessuna istituzione ha fatto qualcosa. Nessuna installazione di telecamere, nessun pattugliamento e nessuna illuminazione degna, la zona è scarsa illuminata”.

I cittadini lamentano il ripetersi di episodi del genere, con la paura che si è instillata nei ragazzini della zona che hanno timore di scendere in strada a giocare temendo di imbattersi in questi balordi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Omicidio Deborah, il killer spara davanti al carcere di Sanremo e poi si costituisce - https://t.co/D3OhsLdXFj

Napoli, il più giovane Project Manager di Italia è di Secondigliano: Vincenzo Vinciguerra https://t.co/6qIP7tGr0L

Napoli - Universiadi, cerimonia di chiusura della 30esima edizione (15.07.19) https://t.co/H8Cpz1pfeb

Condividi con un amico