Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, il sindaco Pacifico “assaggia” i pasti della mensa scolastica

Mondragone – Il sindaco Virgilio Pacifico e l’assessore alla Pubblica istruzione, Francesca Gravano, hanno tenuto questa mattina diversi sopralluoghi presso le scuole locali che dispongono del servizio mensa al fine di verificare la qualità dei prodotti alimentari ed il corretto funzionamento del servizio.

“Con la salute dei nostri bambini non si scherza, – ha commentato il sindaco Pacifico – perciò sono venuto di persona a provare i pasti somministrati affinché sia garantita la qualità del servizio mensa. Nei prossimi giorni sarà costituita la commissione mensa scolastica che vede coinvolti i rappresentanti sia dei docenti che dei genitori dei tre circoli didattici presenti sul territorio. Inoltre l’ufficio scuola del comune nell’individuare un responsabile del servizio mensa, ha messo anche a disposizione un numero telefonico dedicato alla segnalazione di eventuali disservizi o disfunzioni organizzative. Ulteriori controlli sono previsti nei prossimi giorni”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico