Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, ubriaco aggredisce ex moglie e anche i carabinieri: arrestato

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Aversa hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, di C.V., 41 anni, residente a Trentola Ducenta.

Intervenuti su richiesta dell’ex coniuge dell’uomo, i militari dell’Arma lo hanno trovato in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche. Allo scopo di sottrarsi a controllo, ha ingaggiato una breve colluttazione con i carabinieri, ma è stato subito bloccato. Poco prima aveva minacciato ed aggredito l’ex moglie per futili motivi.

Così come riferito dalla donna, l’episodio è solo uno dei reiterati maltrattamenti subiti e, di fatto, già denunciati. L’arrestato è stato accompagnato nella casa circondariale di Napoli-Poggioreale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, bomba contro la storica pizzeria Sorbillo. Il titolare: "Riapriamo presto, non mollo" - https://t.co/kYSrGg8HZf

Aversa, “Noi Aversani”: “Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso” https://t.co/qNAtbBrUR4

Aversa, opposizione sigla “Il Patto del Menalino” e spera in un “sussulto” degli “sconsolati” della maggioranza https://t.co/XBHdSWJeZW

Castel Volturno, inchiesta corruzione: revocata misura cautelare per Trapanese https://t.co/xG0d776HMG

Condividi con un amico