Aversa

Movida violenta ad Aversa, passante colpito al volto: mandibola fratturata

Aversa – Ennesima protesta dei residenti di via Seggio. A farla sono gli abitanti di piazzetta San Paolo che trasmettono il video ripreso da un cellulare nella fase finale di un episodio di violenza che avrebbe costretto un passante ad essere ricoverato in chirurgia maxillo facciale per rimediare al danno prodotto da due ragazzi.

L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 3 della notte tra giovedì e venerdì scorsi e ne sarebbe stato informato anche un consigliere comunale che si sarebbe attivato presso la Polizia municipale. Per ragioni rimaste sconosciute, un passante sarebbe stato aggredito da due giovani che sostavano davanti ad un bar mangiando un panino. Forse un’osservazione fatta dal passante avrebbe innescato l’azione violenta dei due che lo avrebbero colpito in volto con un pugno di ferro fratturandogli la mandibola. L’episodio non sarebbe sfuggito a chi era presente nei locali, alcuni ancora aperti malgrado l’ora tarda, tant’è che avrebbero chiamato il 118 e tentato di fermare i due aggressori che cercavano di allontanarsi dando il via ad un inseguimento ripreso da un telefono cellulare. Purtroppo, l’inseguimento non ha raggiunto lo scopo e i due giovani si sono dileguati.

L’assenza di copertura della zona da parte della videosorveglianza avrebbe reso impossibile individuare i fuggitivi. Fin qui l’accaduto che non sarebbe l’unica cosa segnalata dai cittadini della zona che sottolineano la scarsa presenza delle forze di polizia, in particolare nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì, e il mancato rispetto delle ordinanze sindacali che obbligano lo spegnimento della musica a mezzanotte e la chiusura dei locali alle ore 2. In realtà, alcuni locali sono aperti anche fino alla 4 del mattino e la musica prosegue ben oltre la mezzanotte. Addirittura qualche locale proporrebbe ai clienti serate a tema in cui si balla per strada e il volume della musica va, come si dice, “a palla” impedendo il sonno dei residenti.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico