Aversa

Aversa, sparatoria nel parcheggio: la Polizia chiude la discoteca “Klab!”

Aversa – Un locale che non solo è risultato essere frequentato da persone con precedenti di polizia ma è stato recentemente anche teatro di fatti di criminalità quando, nella notte del 14 ottobre scorso, all’interno del parcheggio degli ignoti esplodevano alcuni colpi d’arma da fuoco, dandosi poi alla fuga all’arrivo della polizia, prontamente allertata da uno dei vigilantes in servizio. I poliziotti, nel parcheggio, trovarono nel parcheggio una pistola con matricola abrasa, verosimilmente utilizzata dagli autori della sparatoria.

Così, nella giornata di sabato scorso, gli agenti del commissariato di polizia di Aversa, agli ordini del dirigente Vincenzo Gallozzi, hanno eseguito la chiusura della nota discoteca aversana “Klab!”, in via Vito di Jasi, su disposizione del Questore di Caserta che, su segnalazione dello stesso commissariato normanno, ne ha decretato la sospensione della licenza per un periodo di 15 giorni.

“Il provvedimento – si legge in una nota del commissariato – rientra in un’attività pianificata in atto da oltre un mese, che nei fine settimana vede i locali della città normanna diventare meta di migliaia di avventori, provenienti dall’entroterra aversano e anche dai confinanti comuni dell’hinterland napoletano, tra cui Sant’Antimo, Giugliano, Melito ed altri centri”. In merito agli episodi verificatisi nel locale sequestrato, “trattasi – continua la nota – di fatti di enorme gravità per la sicurezza e l’ordine pubblico, a cui l’azione di prevenzione e di contrasto opposta dagli agenti del commissariato di Aversa ha dato una prima pesante risposta, ottenendo un provvedimento di chiusura della struttura. Seguiranno altre analoghe iniziative nei confronti di locali ed esercizi pubblici che si renderanno teatro di fatti di criminalità ovvero che, a seguito di controlli di polizia, risulteranno essere meta, prevalentemente, di soggetti pregiudicati o che somministrano bevande alcoliche a minori”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico