Campania

Regione Campania, Stefano Graziano eletto presidente della Commissione Sanità

Stefano Graziano, consigliere regionale del Pd, è stato eletto presidente della quinta Commissione Sanità e Sicurezza sociale del Consiglio regionale della Campania. “Un incarico di grande responsabilità nei confronti dei cittadini”, commenta Graziano, che sottolinea: “La sanità è uno dei settori più in affanno. Dopo gli anni dei tagli lineari per ripianare il deficit e del blocco del turn over abbiamo iniziato a invertire la rotta e, per quanto il percorso sia ancora lungo, intendiamo andare avanti con sempre maggiore determinazione”.

“Dal punto di vista operativo – spiega il politico casertano – convocherò subito l’ufficio di presidenza per fare il punto della situazione sulle proposte di legge depositate per decidere quali iniziare a discutere. Ma il mio obiettivo principale sarà tenere aperto un costante canale di confronto con chi la sanità la fa ogni giorno e chi ne usufruisce. Accanto al lavoro di audizione, Avvierò, subito, una serie di ispezioni nelle strutture di tutta la Regione per far sì che la commissione diventi un punto di riferimento sia per gli operatori che per i cittadini con l’obiettivo di raccogliere informazioni utili a realizzare interventi che completino la risalita dei livelli essenziali d’assistenza”. “Ringrazio i componenti della commissione – conclude l’esponente Dem – che mi hanno accordato la loro fiducia e l’opposizione per il senso di responsabilità dimostrato nel corso della seduta”.

IN ALTO IL VIDEO CON INTERVISTA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa di Briano, brucia pedane per produrre carbonella: scovato un 59enne di Aversa - https://t.co/azXgz42UBx

Trentola Ducenta, Jambo: Roberto Pansa lascia l'incarico di manager del centro commerciale - https://t.co/asAQlpihdl

Aversa, cimitero chiuso il 16 e 17 gennaio per lavori - https://t.co/UNAiJYjosC

Aversa, "Noi Aversani": "Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso" - https://t.co/b5HpxkDjPK

Condividi con un amico