Villa Literno, spaccio di droga vicino stazione ferroviaria: due arresti

di Redazione

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Casal di Principe hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, Stefano Maisto, 21 anni, e Gaetano Papa, 19, entrambi del posto, che nei pressi della stazione ferroviaria di Villa Literno avevano organizzato un’attività di vendita di hashish e marijuana.

Dalle indagini è emerso che Maisto cedeva le dosi agli acquirenti, mentre Papa incassava i soldi della vendita. Per evitare i controlli i due, seduti sopra una panchina, nascondevano la droga nel vano di un tombino ed i soldi all’interno di una Fiat Punto, di proprietà di Papa, lì parcheggiata. I due, a seguito di un servizio di osservazione, sono stati bloccati immediatamente dopo aver ceduto una dose di hashish ed una di marijuana ad un acquirente, identificato e segnalato al Prefetto di Caserta.

Al termine dell’operazione, i militari dell’Arma hanno sequestrato 17 grammi di marijuana e 25 di hashish, oltre alla somma contante di 855 euro. Gli arrestati sono stati assegnati ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico