Torre del Greco

Sposo scappa con i soldi delle buste, rissa ad un matrimonio nel Napoletano

E’ finito in rissa un banchetto di nozze nel Napoletano dopo che lo sposo, un militare proveniente da Roma, è sparito per circa quattro ore mentre la sposa, originaria di Torre del Greco, così come tutti gli invitati, si chiedeva dove fosse andato a finire. Era accaduto che il giovane, prima partire per il viaggio di nozze e darsi alla vita matrimoniale, aveva deciso di lasciare il ricevimento e regalarsi qualche ora di svago, spendendo buona parte dei soldi che gli invitati avevano messo nelle classiche “buste”.

E così, al suo ritorno nel ristorante, situato a Cappella Nova, nei dintorni della panoramica di Trecase, mentre era ancora in corso il banchetto, lo zio della sposa lo ha richiamato con tono deciso, accusandolo di aver rubato i soldi dei regali. Il militare ha reagito e i due sono passati dalle parole alle mani. A quel punto si è scatenato un parapiglia tra invitati, fino all’arrivo della polizia, allertata dai proprietari del ristorante. Sia lo sposo, rimasto ferito e medicato con tre giorni di prognosi, che lo zio della sposa sono stati denunciati. Ma ora come si ripercuoterà questo episodio tra i novelli marito e moglie?

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico