Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone Estate 2018: Peppe Barra inaugura la rassegna di eventi

Mondragone – Con l’esibizione di questa sera, mercoledì 1 agosto, in piazza Conte, il noto artista partenopeo Peppe Barra introdurrà un mese di agosto pieno di attività e spettacoli. Il consigliere delegato agli Eventi, Marco Pacifico, ha giudicato “molto buona la programmazione degli eventi estivi, che contempera la necessità di offrire delle buone attività nel rispetto dei parametri economici del nostro ente, il cui risanamento economico è in atto sotto la gestione Pacifico”.

L’assessore al Turismo, Rosaria Tramonti, ritiene che “il programma eventi soddisfa le esigenze di un’ampia tipologia di pubblico, nonostante il limitato budget economico e tenendo presente che questa è la prima estate con a monte la programmazione della giunta Pacifico”. Anche il sindaco Virgilio Pacifico si è detto “soddisfatto del programma eventi, dove spicca il maestro Peppe Barra e le manifestazioni di punta cittadine di Calici di Stelle e dello sbarco dell’Assunta”.

 SOTTO IL PROGRAMMA COMPLETO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico