Home

Kenya, il brivido della “ZipLine” nella foresta di Nairobi

Emozione, sport, giochi per bambini, aria pura e natura. E’ quanto offre il centro polivalente “The Forest” di Kereita Forest a Kimende Town di Nairobi, in Kenya, realizzato in una vera e propria foresta alla sommità di una montagna alta 2500 metri sul livello del mare. Un luogo da raggiungere attraversando strade strette, accidentate, in terra battuta, ricavate dalla foresta, circondato da abitazioni diroccate, simili a quelle presenti nelle slam (baraccopoli) che è possibile trovare a Nairobi e dintorni.

“The Forest” è nata su iniziativa privata ed è un’esperienza unica che viene proposta a grandi e piccini, perché tra le tante attività possibili ci sono anche giochi per bambini, come dondoli, altalene, bici da cross e cavalli per chi desidera provare l’emozione di una cavalcata. Ma la più grande ed emozionante esperienza è lo “Zip Lining”, un volo nel vuoto sulla vallata sottostante il centro fatto con una teleferica particolare…che abbiamo provato di persona!

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico