Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, la storica “Fagiolata” di San Michele tra eventi finanziati da Regione

La Città di Mondragone ha ottenuto un altro finanziamento regionale, quello denominato “Poc Eventi, Programma unitario di eventi per la promozione turistica della Campania”, grazie al quale saranno finanziati alcuni eventi che si terranno a in Città durante la quarantesima edizione della festa di San Michele Arcangelo, con la tradizionale “Fagiolata” e le degustazioni di Falerno del Massico e Mozzarella Dop, per un importo complessivo di 25mila euro. La proposta progettuale andrà ad implementare ulteriormente la storica “Fagiolata” di San Michele Arcangelo, oltre a garantire lo svolgimento di tre giornate di eventi che riguarderanno il centro storico nei giorni 7, 8 e 9 ottobre.

Il sindaco Virgilio Pacifico sottolinea che “si tratta di una bella soddisfazione per la nostra città, dal momento che in precedenza mai il comune di Mondragone era stato ammesso nemmeno alla valutazione di merito relativamente a questa fonte di finanziamento. Rafforzeremo – continua Pacifico – la storica fagiolata e promuoveremo il fantastico quartiere Sant’Angelo, come pure faremo con il centro storico, e con piazza Umberto I, con gli eventi del 7, 8 e 9 ottobre. La sinergia tra Regione e Comune di Mondragone, grazie al grande impegno del consigliere Giovanni Zannini, continua con profitto, per fortuna della Città, e a gonfie vele”.

Nella foto, da sin. Zannini e Pacifico

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico