Teano - Vairano Patenora - Caianello - Pietravairano - Riardo

Vairano Patenora, sequestrato terreno adibito a discarica di rifiuti edili

I carabinieri forestali delle stazioni di Vairano Patenora e Vairano Scalo, insieme al comandante della Polizia municipale ed al responsabile del Settore tecnico comunale, hanno accertato, in località “Via Castello” del comune di Vairano Patenora, l’avvenuto smaltimento illecito di rifiuti speciali costituiti da materiali provenienti da demolizioni e disfacimenti edilizi, al fine formare un cospicuo volume di riporto, avente un’altezza variabile da 30 centimetri a circa 2 metri di altezza, per conseguire l’ampliamento di un piazzale già esistente.

L’intervento realizzato abusivamente è stato immediatamente sottoposto a sequestro preventivo ed il proprietario del fondo, un 57enne di Vairano Patenora, è stato denunciato in stato di libertà. Per la violazione amministrativa in materia urbanistico-edilizia l’amministrazione comunale adotterà un’ordinanza di ripristino dello stato dei luoghi e applicherà la prevista sanzione amministrativa. Il sequestro è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico