Teano - Vairano Patenora - Caianello - Pietravairano - Riardo

Vairano Patenora, sequestrato terreno adibito a discarica di rifiuti edili

I carabinieri forestali delle stazioni di Vairano Patenora e Vairano Scalo, insieme al comandante della Polizia municipale ed al responsabile del Settore tecnico comunale, hanno accertato, in località “Via Castello” del comune di Vairano Patenora, l’avvenuto smaltimento illecito di rifiuti speciali costituiti da materiali provenienti da demolizioni e disfacimenti edilizi, al fine formare un cospicuo volume di riporto, avente un’altezza variabile da 30 centimetri a circa 2 metri di altezza, per conseguire l’ampliamento di un piazzale già esistente.

L’intervento realizzato abusivamente è stato immediatamente sottoposto a sequestro preventivo ed il proprietario del fondo, un 57enne di Vairano Patenora, è stato denunciato in stato di libertà. Per la violazione amministrativa in materia urbanistico-edilizia l’amministrazione comunale adotterà un’ordinanza di ripristino dello stato dei luoghi e applicherà la prevista sanzione amministrativa. Il sequestro è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico