Aversa

Aversa, Vincenzo Gallozzi nuovo dirigente Commissariato Polizia di Stato

Aversa –  Nominato il nuovo dirigente del commissariato della Polizia di Stato di Aversa. Si tratta di Vincenzo Gallozzi, che prima dell’incarico nella città normanna ha svolto quello di responsabile della Polizia Amministrativa e Sociale dell’Immigrazione presso la questura di Cremona dove, in precedenza, aveva diretto il Nucleo Anticrimine. Il nuovo dirigente ha 57 anni, originario di Mugnano di Napoli, è laureato in giurisprudenza con la specializzazione specifica sulle pubbliche Amministrazioni.

Il nuovo dirigente succede a Paolo Iodice, che ha diretto il commissariato normanno per cinque anni raccogliendo ottimi risultati, soprattutto nella lotta allo spaccio di stupefacenti. Iodice ricopre già da qualche giorno l’incarico di vice presso la questura di Crotone dove metterà in campo la sua professionalità nella lotta al crimine e al mantenimento dell’ordine pubblico. Al nuovo dirigente gli auguri di buon lavoro da parte della redazione di Pupia.tv.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico