Aversa

Aversa, Gatto: “In città c’è un solo Pd, all’opposizione di De Cristofaro”

“Ad Aversa esiste un solo Partito democratico, ed è saldamente all’opposizione dell’amministrazione comunale guidata da Enrico De Cristofaro”. E’ perentorio il giudizio del segretario cittadino del Pd Francesco Gatto nel commentare la notizia di malumori in maggioranza per la presenza di esponenti vicini ai dem in ruoli chiave dell’amministrazione comparsa sui media qualche giorno fa.

“Lo dico con franchezza, avrei fatto a meno di intervenire su questo tema ma lo faccio per rispetto dei nostri concittadini. Il Pd non inciucia con De Cristofaro, è radicalmente alternativo e spero che tutti i protagonisti smentiscano, soprattutto chi si appresta ad un importante appuntamento elettorale”.

Gatto chiede all’europarlamentare Nicola Caputo di “smentire affinché non venga strumentalizzato il suo nome. Dal canto mio, posso solo sottolineare come questi nomi che vengono accostati al Partito democratico non hanno mai varcato la soglia del circolo di piazza Municipio o dialogo con il gruppo dirigente. Noi comunque non chiudiamo le porte a nessuno, non abbiamo pregiudizi, soprattutto nel partecipare alla vita di partito, che è fatta di riunioni, condivisione e impegno quotidiano. Il resto è fuffa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico